Circolari e Avvisi

Circolari e avvisi

Iniziativa di solidarietà Natale 2019

solidarietà

L'Istituto Caruano, con il supporto delle famiglie, organizza una colletta alimentare quale iniziativa di solidarietà per il Natale 2019.

Si allega comunicazione

Consiglio di Istituto nomina eletti

CONSIGLIO-DI-ISTITUTO-ELEZIONI

In Albo online si pubblica la nomina dei Rappresentanti eletti nel Consiglio di Istituto

Triennio 2019/2022

Elezioni organi collegiali

CONSIGLIO-DI-ISTITUTO-ELEZIONI

Si ricorda che nelle giornate 1 e 2 dicembre si voterà per il rinnovo delle rappresentanze all'interno del Consiglio di Istituto, come previsto nel Decreto di Indizione del 4 novembre scorso.

OPEN DAY - incontro con le famiglie

L'Istituto Comprensivo "G. Caruano" apre le porte della scuola per consentire alle famiglie, che lo desiderano, di visitare gli ambienti didattici e dialogare con la Dirigente e i docenti.

Il primo appuntamento è martedì 10 dicembre, alle ore 16.00. La Dirigente e i docenti incontreranno le famiglie per illustrare il PTOF.

10 dicembre open day

Candidati al Consiglio di Istituto

Si pubblicano, in allegato, le liste dei candidati al Consiglio di Istituto

DIRETTIVA ASSENZE a.s. 2019/20

Si pubblica, in allegato, la DIRETTIVA ASSENZE relativa all'anno scolastico 2019/2020 indirizzata a tutto il personale in servizio presso l'Istituto Comprensivo "G. Caruano" di Vittoria,

Allegati:
Scarica questo file (Direttiva assenze-signed.pdf)Direttiva assenze-signed.pdf[ ]378 Kb

La nostra VISION

Il nostro sogno è vedere alunni che arrivano a scuola con il sorriso e tanta voglia di apprendere

imparareccopt

Uscita anticipata per assemblea sindacale

Si comunica che, in seguito alla richiesta di partecipazione dei docenti di questa istituzione scolastica all’Assemblea sindacale indetta dalla organizzazione sindacale UIR RUA Ragusa, per giorno 14 novembre l’orario delle classi interessate si svolgerà così come di seguito indicato:

INFANZIA CARUANO

2a C uscita alle ore 10.30

Le altre sezioni osserveranno il regolare orario delle lezioni

PRIMARIA CARUANO

1 a C - 3 a A - 3 a B - 4 a A

Uscita alle ore 10.30

Le altre classi osserveranno il regolare orario delle lezioni

PRIMARIA LOMBARDO RADICE

1 a D -  Uscita alle ore 11.30

5 a C - Uscita alle ore 10.30

Le altre classi osserveranno il regolare orario delle lezioni

SECONDARIA CARUANO

Tutte le classi usciranno alle ore 10.30

Ordinanza di chiusura per allerta meteo

AVVISO

Vista l'Ordinanza n. 77 dell’11 novembre 2019, emanata dalla Commissione Prefettizia del Comune di Vittoria, per allerta meteo, si

DISPONE

per il giorno 12 novembre 2019 la chiusura di tutti i plessi dell'Istituto Comprensivo "G. Caruano". Si allega ordinanza comunale.

Angela Rita Agnese Fisichella

Allegati:
Scarica questo file (ORD. 77.pdf)ORD. 77.pdf[ ]215 Kb

ALLERTA METEO

AVVISO URGENTE

Vista l'Ordinanza n. 76 dell’11 novembre 2019, emanata dalla Commissione Prefettizia del Comune di Vittoria, per allerta meteo, si

DISPONE

per il giorno 11 novembre 2019 la chiusura anticipata di tutti i plessi dell'Istituto Comprensivo "G. Caruano" a partire dalle ore 12.00.

I genitori dovranno prelevare gli allievi personalmente.

Gli alunni e gli studenti che utilizzano lo scuolabus verranno prelevati a partire dalle ore 11.00, pertanto sono autorizzati ad uscire. Il personale ausiliario si accerterà di avvisare nelle classi del prelievo degli scuolabus anticipato.

Angela Rita Agnese Fisichella

Dicembre 2019